Domanda: Quali sono le parole giuste da dire alla propria ragazza dopo una fellatio o il sesso?Non è una domanda da maliziosi, semplicemente: c’è una frase o una parola da...

Quali sono le parole giuste da dire alla propria ragazza dopo una fellatio o il sesso?




Domanda: Quali sono le parole giuste da dire alla propria ragazza dopo una fellatio o il sesso?
Non è una domanda da maliziosi, semplicemente: c’è una frase o una parola da dire dopo quei momenti di passione e eccitazione, che facciano capire alla propria ragazza che si è comportata “bene”, ma senza dirle volgarità?

Risposta:


Ciao allegro!!..bhe devo deluderti ma non c’è una frase o una parola magica da dire dopo aver fatto l’amore con la tua donna…semplicemente abbracciala.. fa si che appoggi la testa sulla tua spalla e fagli tante coccole…cose semplici, come giocare delicatamente con i suoi capelli sfiorarle le spalle o la schiena con le dita, dalle dei piccoli baci..nulla di complicato..vedi che sarà tutto così spontaneo che nemmeno ti farai il problema di cosa va e cosa non va bene in quei momenti…magari se siete in macchina metti una canzone in sottofondo..e poi credimi nel dopo un poketto di silenzio serve!!! ps. un ” sei fantastica amore mio…Ti amo” sarebbe il top ma questo lo puoi dire solo se lo senti avvero!!!
spero di esserti stata d’aiuto!!
Buone cose..xD

Conosci una risposta migliore? Lasciala pure nei commenti!

Related posts: